giovedì 7 maggio 2009

Una nuova avventura!

Eccomi qua, dopo tanti tentennamenti sono pronta per questa nuova avventura! Mi è sorta la curiosità per il mondo dei blog da quando ho scoperto, per la prima volta, l'esistenza di un infinito numero di fantastici blog culinari, io che sono sempre alla ricerca di nuove idee. Questo però non sarà uno di quelli; purtroppo c'è ne è ancora tanta di strada da fare prima di diventare una brava cuoca e forse questo non è il mio obbiettivo. Saranno gli eventi ad influenzare il proseguimento di questo piccolo spazio di mondo, a plasmarlo come fa il vento con le rocce, come le persone con la nostra vita. E allora: LASCIAMOCI ATTRAVERSARE GENTE! LASCIAMOCI PLASMARE DAL VENTO! MA SENZA PERDERE LA NOSTRA ESSENZA ORIGINARIA!
A presto, Elanor

1 commento:

  1. ciao elanor, sono cristina! che onore, sono la tua prima fan! :D
    ti sostengo perchè anch'io, come te, ho creato da poco un blog, senza una precisa intenzione, se non quella di farmi ispirare da ciò che mi accade... in effetti, scrivo di tutto ciò che mi capita :) dalle ricette alle recensioni...
    tornerò spesso a trovarti! buona bloggata ;)
    a presto

    RispondiElimina